martedì 30 ottobre 2007

Omicidio nel sexy shop

Quest'animazione è stata realizzata da me ed una mia compagna di corsi, speriamo che vi piaccia!Buon Divertimento!

Dopo aver formato dei gruppi di lavoro, ognuno ha pescato da una scatola tre bigliettini: uno contenente il soggetto dell'animazione (nel nostro caso le mantidi religiose), il secondo contenente l'ambintazione (il sexy shop) ed infine un oggetto (gli scarponi). Quindi, io e la mia compagna di gruppo abbiamo pensato ad una possibile trama per l'animazione. abbiamo poi realizzato un animatic ed infine abbiamo realizzato i disegni con illustrator. Io mi sono accupata dei disegni, mentre lei si è occupata del montaggio e degli effetti.

1 commento:

Axia ha detto...

cattivissima lei... Povero mantidino ;___; mi dispiace per lui...
e tutto questo solo xké lui l'ha portata in un sexy shop, o in una scarpa? :) hihihihi very funny
COMPLIMENTI ad entrambe!
bei disegni e bella musica